Marò – Il marinaio virtuale
Se hai una imbarcazione ormeggiata, in zona non presidiata, priva di alimentazione di rete e hai la necessità di conoscere i suoi parametri tecnici essenziali, intrusioni e vandalismi, con “Marò” puoi eliminare le distanze aumentando il tuo controllo su di essa, per poi eventualmente intervenire di conseguenza.
Grazie alla sua connettività a banda larga, utilizzando apposita SIM card, il sistema comunica tra smartphone, tablet, notebook, pc, ecc. ed eventuali stati di allarme e permette la gestione da remoto delle utenze collegate al sistema. Marò esegue il controllo di alcuni stati, che se attivati, invia una mail di avviso ad uno o più destinatari pre-impostati.
Potendo controllare la barca da remoto, in ogni momento puoi eseguire anche l’attivazione manuale di alcune utenze pre-impostate.
La telecamera facente parte del sistema, sorveglia costantemente l’imbarcazione e registra la rilevazione di movimento nell’area di ripresa limitata alla sola imbarcazione.
È possibile interrogare in qualsiasi momento i vari stati, tra cui anche le immagini LIVE e le registrazioni.
A queste ne possono essere integrate altre, secondo esigenze che eventualmente dovranno essere valutate di volta in volta.
La posa in opera e l’adattamento a quanto già esistente rende il sistema ulteriormente flessibile e personalizzabile.
CON MARÒ PUOI:
• SAPERE E VEDERE INTRUSIONI IN TEMPI BREVI
• ANDARE A RICARICARE LE BATTERIE QUANDO INDISPENSABILE
• VERIFICARE LA PRESENZA DI ACQUA IN SENTINA
• ACCENDERE DA REMOTO IL FARO DI SERVIZIO
• COMUNICARE IN VIVA VOCE DA REMOTO
• NAVIGARE O TELEFONARE VIA WI-FI