DALL’ABITAZIONE ALL’INDUSTRIA
Ogni attività è dotata di un impianto elettrico che alimenta i vari componenti che sono presenti.
I vari ambienti richiedono particolari costruttivi differenti sia per rispetto di criteri normativi che per esigenze funzionali.
Per rispondere adeguatamente a tutti i tipi di impianto ci occupiamo delle seguenti tipologie che si integrano con le funzioni di automazione in genere.
MEDIA TENSIONE
Realizziamo locali/impianti dedicati per le connessione/trasformazione della media tensione che secondo necessita possono essere composti da: strutture in cemento armato prefabbricato o edilizia dedicata, celle/interruttori di media tensione, trasformatori da media a bassa tensione, impianti accessori in genere.
QUADRI ELETTRICI
Realizziamo quadri elettrici di distribuzione dell’energia di varie dimensioni e forme con la possibilità di personalizzarli per ottimizzare tempi e risultati.
ILLUMINAZIONE
Realizziamo impianti di illuminazione ordinaria per interni ed esterni e di emergenza nel rispetto di criteri estetici, supportati da calcoli illuminotecnici e rendering utilizzando anche tecnologie LED con la gestione del colore.
MOTORIZZAZIONI
Installiamo inverter e/o avviatori per motori elettrici per aumentare la loro efficienza ed efficacia riducendo le sollecitazioni meccaniche ed i consumi, aumentando le protezioni.
CONTINUITÀ DI SERVIZIO
Realizziamo installazioni con gruppi elettrogeni e gruppi di continuità di ogni tipologia per mantenere attiva l’alimentazione elettrica anche in casi di mancanza tensione dove la continuità di servizio risulta invece necessaria.
DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA
Realizziamo impianti elettrici per la distribuzione dell’energia genericamente composti da scatole derivazione tubazioni, canali, cavidotti, cavi, blindo sbarre per illuminazione, blindo sbarre per forza motrice, gruppi prese.